Novità in ZoomText 2025

Aggiornamento a ZoomText e Fusion 2025

Per migliorare l'esperienza di aggiornamento, ci siamo assicurati che il passaggio dalla versione 2024 alla 2025 sia fluido e senza intoppi. Durante l'aggiornamento, le vostre impostazioni di avvio verranno automaticamente trasferite alla versione 2025. Potete verificare se state usando l'ultima versione controllando la barra degli strumenti di ZoomText o Fusion, che ora mostrerà l'anno relativo alla versione in uso.

Miglioramenti delle prestazioni

Con l'aggiornamento 2025, abbiamo implementato modifiche fondamentali per migliorare le prestazioni in particolare di Fusion, ma che hanno un impatto anche su ZoomText. Alcuni dei miglioramenti che noterete immediatamente includono:

Cambiamenti alla funzione Monitor multipli

Quando si lavora in modalità Monitor multipli, ZoomText può segnalare l'avvenuto passaggio a un altro monitor oppure inserire un bordo artificiale tra i monitor per aiutare gli utenti a comprendere dove è posizionato il mouse. Sebbene alcuni utenti trovassero comoda questa funzione, abbiamo visto che la maggior parte preferiva il comportamento originale. Quindi, ora queste funzionalità sono disattive dopo la prima installazione.

Sono cambiati i valori predefiniti per due delle impostazioni relative ai "monitor multipli".

Se volete riattivare queste opzioni, fate quanto segue:

  1. Nella scheda Ingrandimento della barra degli strumenti, fate clic sul pulsante Finestra, quindi selezionate Impostazioni.
  2. Nella finestra di dialogo Opzioni monitor multipli, selezionate Opzioni monitor multipli.
  3. Selezionate l'impostazione "Emetti segnali acustici quando il puntatore oltrepassa il bordo".
  4. Fate clic su OK.

Lettore Applicazione

Altri miglioramenti

Miglioramenti continui

Questa release costituisce l'inizio dei miglioramento per il ciclo 2025. In modo analogo ai miglioramenti introdotti durante il ciclo 2024, che prevedevano per esempio delle personalizzazioni avanzate per vari miglioramenti dello schermo, nuove modalità per i monitor multipli nonché l'integrazione della nostra tecnologia xFont in Office 365 per un testo di altissima qualità, potete aspettarvi ulteriori passi in avanti durante il ciclo 2025.