La tastiera retroilluminata ASTRA 2 presenta un'elegante struttura nera con tasti a forbice a basso profilo, che garantisce una digitazione leggera al tocco, ma estremamente precisa.
La tastiera a caratteri ingranditi bianco su nero presenta lettere, numeri e simboli appositamente progettati per adattarsi alla minorazione visiva.
Facile da collegare, non richiede l'installazione di alcun software. Con cinque livelli di luminosità selezionabili, ASTRA è la scelta perfetta per qualsiasi condizione di illuminazione.
La tastiera è dotata di un hub USB 3.0* per consentire la connessione di dispositivi esterni, ad es. mouse, telefoni o un dongle USB.
La tastiera ASTRA 2 è dotata di due cavi USB; uno grigio per la connnessione della tastiera, ed uno nero per l'hub USB, in modo da evitare problemi con quei setup che richiedono un extender KVM.
Inoltre, la riga dei tasti funzione di Astra 2 è di dimensioni standard, e sono presenti tasti multimediali per una piena operatività ed efficienza.
Per alimentare la tastiera, è necessario collegare il connettore USB grigio. Se è necessario attivare l'hub USB, sul retro della tastiera, collegare il connettore USB nero.